Zerouno, formaggio senza lattosio della Valle Camonica

Un formaggio senza lattosio buono, anzi buonissimo, prodotto in Valle Camonica da CISSVA.

Avete notato che tra i formaggi CISSVA ce n'è uno con un'etichetta diversa, viola e azzurra, molto particolare? Si chiama ZEROUNO ed è il nostro primo formaggio senza lattosio. Avete capito bene, abbiamo deciso di produrre anche un formaggio privo di lattosio, ad alta digeribilità, ma molto gustoso, non come la maggior parte dei formaggi che trovate nel banco frigo del supermercato. Assaggiandolo, noterete che a Zerouno non manca nulla, solo il lattosio che è la causa del vostro mal di pancia e del vostro malessere. Perfetto no?
Il nostro formaggio senza lattosio è prodotto con esclusivo latte vaccino intero proveniente da allevamenti della Valle Camonica, quindi 100% Made in Italy, 100% Camuno-Sebino. Il sapore ricorda molto l'acqua di sorgiva di montagna, quella che scorre nelle nostre valli, così come l'erba fresca e genuina. Insomma, una vera squisitezza da mangiare senza sentirsi in colpa e senza stare male!
Zerouno ha un periodo di stagionatura di circa 30 giorni, lo trovate in commercio nella classica forma tonda con la nuova etichetta viola, anche nei migliori supermercati della zona... ma se volete andare a colpo sicuro vi invitiamo in uno dei nostri punti vendita della provincia di Brescia.
Per saperne di più, per avere informazioni o per approfondimenti sugli ingredienti e le caratteristiche del formaggio senza lattosio Zerouno vi invitiamo a contattarci.
 


Vedi anche
25/01/2018
25/01/2016
25/06/2016
25/07/2017
25/08/2016
25/09/2015