Ricette con i formaggi CISSVA: la torta 7 vasetti salata

Ricette con i formaggi: un'idea comoda, pratica e super veloce misurata a vasetti!

Avete sentito parlare delle torte misurate a “vasetti”? Ci spieghiamo meglio, al posto di elencare gli ingredienti misurandoli a peso o capacità, quindi grammi o litri, indicarli a vasetto, che diventa quindi l'unità con cui utilizzare i vari elementi. E' una vera e propria moda che va incontro alla comodità e all'esigenza di praticità e velocità delle persone. Il tempo è sempre poco, quindi facilitando la preparazione in questo modo è possibile preparare delle cose buone in modo veloce!
Generalmente questo metodo è associato alle torte dolci, oggi per la nostra rubrica Ricette con i Formaggi CISSVA vogliamo segnalarvi la Torta 7 Vasetti con il Silter di “Cucina con Marge”. Si tratta di una ricetta molto versatile ed estremamente facile, perfetta come antipasto o anche come finger food quindi da mangiare con le mani. Il bello di questa preparazione è che nel ripieno ci si può mettere tanti ingredienti, scegliendo tra quelli che preferite quindi salame, mortadella, olive, pomodorini, etc.
Questa è una tra le ricette con i formaggi CISSVA che ci piace di più perchè è buona, è facile, è veloce e si può personalizzare. Diciamo che è difficile da sbagliare! E perchè no, è l'ideale anche da portare a casa di amici che ci hanno invitato per un'aperitivo o una cena... la bella figura è assicurata.
Trovate SILTER e tanti altri formaggi CISSVA nei punti vendita e in tanti supermercati della provincia di Brescia. Per altre ricette con i nostri formaggi continuate a seguirci!

Ecco qui la torta salata 7 vasetti: https://blog.giallozafferano.it/lacucinadimarge/torta-7-vasetti-salata-ricetta-finger-food/
 


Vedi anche
28/11/2012
28/05/2017
28/02/2015
28/07/2014
28/02/2018
28/03/2018