Latte di montagna imbottigliato e a lunga conservazione

Latte di montagna a lunga conservazione della Valle Camonica e del Sebino, caseificio CISSVA

Da qualche tempo a questa parte abbiamo deciso di proporre anche il nostro speciale latte come prodotto CISSVA, ovviamente trattato per la lunga conservazione e confezionato in pratiche bottiglie di PET da 1 litro ciascuna. Ad oggi, è disponibile sia intero che parzialmente scremato.

Dove è prodotto il latte CISSVA?
Questo latte proviene solo ed esclusivamente dai pascoli della Valle Camonica e del Sebino, quindi da aziende agricole e allevamenti fidati e rintracciabili nella nostra filiera.
Lo possiamo definire latte di montagna?
Assolutamente sì, in ogni sorso ritroverete i profumi delle erbe di montagna, dell'acqua di sorgente, dell'aria fresca e pulita lontano dalle città. Il nostro latte è davvero speciale, prima era ingrediente principale dei nostri formaggi oggi ve lo proponiamo anche in purezza.
Per quanto riguarda invece la scadenza?
Il latte CISSVA è UHT, quindi si conserva tranquillamente a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore, in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, potete conservarlo in frigorifero per un massimo di 3 / 4 giorni. Shelf Life 100 giorni.

Per chi ama una ricca colazione la mattina con una bella tazza di latte e croissant caldi o biscotti gustosi, per chi non può rinunciare a berne un bicchiere fresco la sera prima di addormentarsi ed anche per chi lo prende tiepido, magari a metà pomeriggio... il nostro latte di montagna CISSVA vi sorprenderà.
 


Vedi anche
04/01/2017
04/10/2016
04/03/2015
04/08/2014
04/02/2015
04/07/2013