Formaggi a Brescia che incontrano il gusto di tutti voi!

Formaggi a Brescia del caseificio CISSVA: la differenza è tutta nella materia prima, il latte!

CISSVA è una grande cooperativa produttrice di formaggi a Brescia unici ed eccezionali, apprezzati da tutti i nostri clienti anche al di fuori della provincia. Ciò che ci differenzia dagli altri caseifici è la materia prima, il latte, proveniente esclusivamente da pascoli allevati nelle nostre valli in modo naturale. E' il profumo di erbe di montagna a conferire ai nostri formaggi di Brescia quel gusto così particolare, indimenticabile.
La produzione è talmente vasta che incontra la richiesta e i gusti di ognuno di voi: le dolcissime formaggelle per chi ama formaggi delicati, lo stagionato Nostrano per chi preferisce i sapori decisi, l'aromatico Silter, l'energica Casatta di Corteno Golgi, il caratteristico Casolet... tutti da assaggiare e da scoprire. CISSVA produce anche formaggi a Brescia senza lattosio per gli intolleranti che non vogliono rinunciare ai latticini ed anche formaggi magri, ipocalorici, per chi deve seguire una dieta dimagrante. Come vedete, ce n'è per tutti i gusti!
I nostri formaggi a Brescia sono perfetti per spezzare la fame a metà mattina, per aprire un pranzo gustoso, per la merenda del pomeriggio e per l'aperitivo prima della cena...insomma in ogni momento della giornata vi sapranno sorprendere lasciandovi quell'aroma in bocca tanto piacevole.
Dove trovare i nostri formaggi a Brescia? In uno dei punti vendita sparsi per la provincia oppure nei grandi supermercati nel banco dei prodotti freschi.
 


Vedi anche
04/04/2011
04/10/2013