Cesto gastronomico come regalo, non solo per Natale!

Un'idea regalo che non conosce moda o stagione: il cesto gastronomico

Solitamente parliamo dei cesti gastronomici come idee regalo di Natale... ma perchè limitarlo a quel periodo specifico? Il cesto gastronomico è un'idea regalo che vale davvero tutto l'anno, che non conosce stagione, che non conosce moda. Quando dovete fare un dono ad un amico, ad un conoscente, ad un parente l'enogastronomia è sempre gradita, inverno o estate che sia.
Facciamo un esempio pratico. Un amico vi ha invitato a passare qualche giorno di vacanza nella sua casa al mare questa estate? Cosa portare? Come ringraziarlo? Beh, un cesto gastronomico CISSVA potrebbe essere perfetto, prima di tutto per far conoscere i prodotti tipici locali eccellenti anche a persone fuori dalla nostra provincia, secondo poi per omaggiarlo con un dono sicuramente gradito.
Cosa può contenere il cesto gastronomico CISSVA?
*     I FORMAGGI
*     LE CONSERVE
*     I VINI
*     L'OLIO
*     I SALUMI
*     PRODOTTI SECCHI salati o dolci
I formaggi ovviamente sono del nostro caseificio, potrete scegliere anche quelli magri se qualcuno segue una dieta o quelli senza lattosio se qualcuno presenta intolleranza; gli altri prodotti sono tutti provenienti da aziende agricole o produttori locali, valorizziamo il nostro speciale territorio!

Vi abbiamo convinto? Vi abbiamo tolto dall'imbarazzo di cercare un regalo “difficile”? Venite in uno dei punti vendita CISSVA per creare il vostro cesto regalo gastronomico.
 


Vedi anche
21/10/2017
21/11/2017
21/11/2013
21/08/2013
21/12/2013
21/12/2017